Il Trono di Spade: Jon Snow è DAVVERO morto, parola di HBO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [D-s.G]Admin
    Posts
    241
    Location
    Kaimei High School

    Status
    Offline
    A rivelarlo è stato Michael Ellenberg, vice presidente esecutivo della programmazione di HBO, alla folla di fan ad una convention ad Edimburgo, in Scozia.

    “Jon Snow è davvero morto” ha dichiarato Ellenberg, senza troppi giri di parole. Ma certo questa non è una novità.

    Abbiamo visto tutti le coltellate che il bastardo di casa Stark ha ricevuto in pieno petto dopo essere stato tradito dai suoi compagni, in stile Giulio-Cesare-ma-bagnato-dalla-neve (Tu quoque? Eh, già.)

    Eppure, la speranza dei fan è dura a morire: la vera domanda, dopotutto, non è se Jon Snow sia morto o meno, ma quando e se ritornerà in vita. E soprattutto se lo farà durante la sesta stagione, che arriverà nel 2016.

    L’arrivo di Kit Harrington a Belfast, giusto in tempo per l’inizio della produzione della sesta stagione de Il Trono di Spade, è una sorta di indizio sul ritorno di Snow. Certo, un solo indizio non fa una prova, ma se a questo aggiungiamo il più-che-conveniente-per-non-dire-supertempestivo arrivo di Lady Malisandre (e dei suoi poteri magici in grado di risvegliare i morti) al Castello Nero, allora abbiamo qualcosa su cui speculare.

    E a noi speculare piace tanto, non è vero?

    Fonte:Manga Forever
     
    .
0 replies since 28/8/2015, 17:50   8 views
  Share  
.