Windows 10 blocca i giochi pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    [D-s.G]Founders
    Posts
    2,395
    Location
    Greed Island

    Status
    Offline
    Windows 10, il nuovo sistema operativo Microsoft sta ricevendo un sacco di critiche in merito alla privacy. Nonostante gli sforzi per demistificare alcune delle voci che sono emerse, la verità è che il gigante di Redmond sta uscendo da una pozza per entrarne in un'altra.
    L'ultima polemica?A quanto pare Microsoft può, attraverso l'ultima modifica del contratto di licenza per l'Europa (European ToC Contratto di licenza), disabilitare giochi pirata e hardware non autorizzati in Windows 10.

    Secondo punto 7 (b), Microsoft "può controllare automaticamente la versione del software e scaricare gli aggiornamenti e le modifiche di configurazione, compresi quelli che impediscono l'accesso ai giochi di gioco contraffatti o utilizzando una periferica hardware non autorizzato ".
    Anche se i dettagli specifici non sono chiari, la clausola suggerisce suggerisce che Microsoft sta prendendo provvedimenti contro l'uso di giochi ottenuti illegalmente, una pratica che crea molti danni alle società di sviluppo, anche se alcuni affermando il contrario ribadendo che la pirateria offre pubblicità gratuita .
    Inoltre verranno disabilitati anche hardware ritenuti illegali come quelli di clonazione o sblocco IMEI.

    windows-10-pirates-block-702x336

    NDTV gadget, che ha contattato Microsoft su questo problema, ha ottenuto questa risposta:

    "Subiamo gravi denunce di violazioni della proprietà intellettuale quindi dobbiamo agire in conformità con le nostre procedure standard. Continuiamo, inoltre, regolarmente a rivedere i contenuti del Windows Store, come descritto in questo blog , mentre lavoriamo per offrire una grande esperienza al cliente e alle politiche con più trasparenza possibile. "

    Ora la domanda è come Microsoft rileverà i giochi piratati installati su Windows 10, e fino a che punto è disposto ad applicarla. Se sarà attualmente attuata ,molti effettueranno il downgrade alla versione precedente.

    f
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    [D-s.G]Admin
    Posts
    128
    Location
    Anzio

    Status
    Offline
    Ok.. se mi bloccano i giochi mi incavolo parecchio....

    P.S. ho tutti giochi craccati
     
    .
  3. Goten
     
    .

    User deleted


    con la scusa dei giochi piratati possono bloccare qualsiasi programma che non fa comodo a loro. se continuano così fra trent'anni nessuno avrà i loro sistemi operativi. Complimenti alla microsoft.

    per fortuna sono rimasto con W8
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    [D-s.G]Founders
    Posts
    2,395
    Location
    Greed Island

    Status
    Offline
    Io ho prenotato 10 e ho l'installatore,finché non è confermata non farò niente
     
    .
  5. xAndyx
     
    .

    User deleted


    Un mio amico quando ha aggiornato il pc ad Windows 10 e dopo 5 non andava più. (Aveva un pc pessimo ma lo stesso non lo farei)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    [D-s.G]Founders
    Posts
    2,395
    Location
    Greed Island

    Status
    Offline
    Io ho intenzione di crackare AC dato che non c'è il multiplayer...
     
    .
5 replies since 17/8/2015, 11:18   29 views
  Share  
.